Il Colorificio Delucchi e' stato fondato nel 1902 nel centro di Genova. Siamo stati tra i primissimi Clienti di Max Meyer e sicuramente i primi in assoluto ad avere l'assortimento di Max Meyer delle tinte carrozzeria delle auto straniere. Anche le pitture e vernici di Boero sono in questo negozio da sempre.
Nel 1975 venne aperto un secondo punto vendita destinato specificamente al settore carrozzeria, industria e alle vendite all'ingrosso; il negozio in centro rimase ancora aperto, destinato alle vendite al minuto e ai prodotti per l'edilizia.
Nel 1998 Delucchi Colori si trasferisce definitivamente nel quartiere di S. Martino, dove i 700 metri quadri di superficie dei locali consentono di riunire i due punti vendita, ottenendo così spazi più fruibili rispetto a quelli del centro di Genova.
I fratelli Graziella e Carlo sono la terza generazione della famiglia ad occuparsi del commercio di vernici e pitture ma in negozio ci sono già i rappresentanti della quarta generazione, Davide ed Edoardo che proseguiranno l'attività cominciata nel 1902 dal loro bisnonno.
Ti aspettiamo in negozio per una CONSULENZA GRATUITA