Il pavimento da “pitturare“ o “verniciare”, rappresenta un argomento spesso e volentieri riservato principalmente ai Professionisti del settore. Questo perché parte dei materiali utilizzati a questo scopo, sono di applicazione tendenzialmente più difficile e tecnica.
Le nuove frontiere della colorazione tuttavia, hanno sviluppato soluzione intuitive e semplici al fine di poter dare la possibilità pressoché a chiunque di cambiare volto ad una pavimentazione applicando, senza il necessario ausilio di un professionista, molteplici prodotti.
Le resine da pavimento appartengono ancora ad una fascia professionale e tecnicamente qualificata, al contrario di smalti da pavimento e micro cementi, applicabili in tempi più brevi e con passaggi ed operazioni sensibilmente più semplici.
Ogni pavimento dovrà essere pulito e sgrassato e possibilmente abrasivato per ottenere un fondo pronto a ricevere il prodotto scelto.
I colori realizzabili sono ormai pressoché infiniti, come per le pareti, lavoriamo con una moltitudine di campioni e codici, cosi da garantire un’ ampia gamma e scelta cromatica.
Ti aspettiamo in negozio per una CONSULENZA GRATUITA